Vicolo Moroni 22, 00165 Roma, Italy
+39 06 94443884
info@casasangiuseppe.it
Chi siamo

 

Situata nel cuore di Trastevere, a due passi dalla splendida piazza di Santa Maria in Trastevere, e dai caratteristici vicoletti che rendono il quartiere unico in tutto il mondo,  la Casa per Ferie San Giuseppe  è il posto ideale per un indimenticabile soggiorno a Roma. La sua posizione strategica, permette ai visitatori di arrivare, comodamente a piedi o con piccoli spostamenti in autobus, nei luoghi di maggiore interesse della Capitale. E’ ben collegata con il Vaticano, Castel Sant’Angelo, il Colosseo, piazza Venezia e Fori imperiali. Con una breve passeggiata a piedi si può raggiungere Piazza Navona e il caratteristico mercato di Campo dei Fiori, il Quartiere Ebraico, Largo Argentina, l’Orto Botanico ed il Gianicolo.  Nelle vicinanze si trovano anche i rinomati ospedali Fatebenefratelli, l’ospedale pediatrico Bambin Gesù, l’ospedale Nuovo Regina Margherita ed il Santo Spirito.

Di proprietà delle suore della Congregazione delle Figlie di San Giuseppe*, la casa per ferie vanta un ampio cortile interno dove è anche possibile parcheggiare, 29 camere spaziose dall’arredo curato e confortevole per un totale di 75 posti letto, due salette ristorante con bellissimi soffitti in legno dove viene servita la colazione italiana.

Casa San Giuseppe è il posto ideale per accogliere famiglie, gruppi di pellegrini o singole persone, che hanno voglia di scoprire Roma in un ambiente comodo, tranquillo e riservato.

Ordine religioso

Ottieni indicazioni

  mostra opzioni